ricominciare

ricominciare

noel

noel

domenica 17 maggio 2009

pranzo in campagna


9 commenti:

Gabry ha detto...

Beh! mi sa che oggi il nostro primo piatto si somigliava molto ...anhe io ho preparato le pennette al pomodoro che poi ho passto al forno aggiungendoci dei pezzettini di mozzarella e una bella quantità di parmiggiano grattugiato... risultato non è avanzato nulla...ahahah!!!

Un saluto e buona serata Pierangela!

Anna ha detto...

Com'è invitante!!Sembra di sentirne il buon profumino!Ciao!

Achab ha detto...

6 veramente grande tu e le tue foto,e io non posso fare a meno di guardarle e riguardarle,tu 6 una poetessa della fotografia e quindi ti sostengo,ciao,buona serata,bella questa foto,io sono un mangione eh eh eeehhh,buona serata.

Pietro Brosio ha detto...

Ah, che bella pastasciutta, Pierangela!!
Oggi in montagna il tempo era variabile, ventoso, un'aria magnifica!

pulvigiu ha detto...

Un bel piatto invitante.

^___^

Un salutone grande da Giuseppe.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Pierangela,ciao dolcisima...ti avevo invitata da me per venire a ritirare il premio...i tuoi blog meritano davvero...spero che tu gradisca questo mio pensiero fatto col cuore...Ti abbraccio.

magicpolaroid ha detto...

che bella immagine, il piatto dice tutto... poi il giornale appena letto, gli occhiali da sole, une bella istantanea! a presto, Luis

UIFPW08 ha detto...

Piera per favore ho bisogno di sentirti..per favore ti chiedo

azzurra ha detto...

guarda!
è l'ora perfetta!
meazzanotte e mezzo
2 pennette ci starebbero proprio bene!
;)
azzurra

Archivio blog