ricominciare

ricominciare

noel

noel

giovedì 14 maggio 2009

bianco e blu


6 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, oggi il tempo sembra meglio di ieri, spero in domani per la gita in montagna!
Buon weekend!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bianca la tua dolce Anima...
Blu i tuoi occhi...quei occhi che gurdarli racchiudono tante sofferenze...Sei bellissima in questa carellata di foto..ma una cosa che noto nel tuo volto gioia...sono segni che non si cancellano facilmente...posso sbagliarmi...ma è ciò che vedo.Grazie per gli apprezzamenti al mio blog,sei sempre molto cara.Un abbraccio forte.

il ramaiolo ha detto...

Sono appena tornata da un luogo magico dove il bianco e il blu mi hanno di continuo sorpreso... Ciao

il ramaiolo ha detto...

Sono appena tornata da un luogo magico dove il bianco e il blu mi hanno di continuo sorpreso... Ciao

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima ho un premio che meriti davvero sul mio blog...vieni pure a prenderlo.Un abbraccio.

Achab ha detto...

ciao pierangela lei, è,ooo no forse tu 6, una vera artista della fotografia,sono molto belle tutte un saluto e buona domenica,vieni a trovarmi quando vuoi.

Archivio blog