ricominciare

ricominciare

noel

noel

domenica 15 marzo 2009

tra le nuvole


4 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela! Oggi in montagna tempo splendido e neve ancora buona anche sui 1300m! (Io non scio, ho smesso da parecchi anni e ora sono completamente fuori allenamento! Però mi piacerebbe riprendere...)

Angel@ ha detto...

Ciao! mi dispiace apprendere della tua tristezza... anche io non sto molto bene in verità, ma cerco ugualmente di andare avanti... non fermiamoci davanti a nulla, ok?! Conosci la canzone di Battiato, "Tutto l'universo obbedisce all'amore"? Ascoltala, è bellissima... nei momenti tristi la musica può essere di grande aiuto... una delle frasi della canzone è "... e in certi sguardi che si vede l'infinito...", e nel tuo sguardo ma soprattutto nel tuo cuore si vede l'infinito... buona serata, e scusa se sono poco presente...! Bacione ed abbraccio affettuoso! ;-) stai su!

UIFPW08 ha detto...

Sempre fotografie bellissime complimenti Pierangela.

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela! È interessante vedere con la fantasia cosa ci dicono le nuvole.

Archivio blog