ricominciare

ricominciare

noel

noel

mercoledì 25 marzo 2009

primavera


5 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Villa Gualino: che bella notizia, Pierangela! Esponi qualche tuo lavoro? Sto pensando a una mia eventuale iscrizione e futura partecipazione.
Buona giornata!

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Dai... che bella... anch'io adoro la fotografia... frequento l'accademia di belle arti e ho avuto modo di realizzare alcuni scatti...
se ti fa piacere puoi vederle su:

http://www.artemotore.com/artisti/artista.asp?id=987&lettera=S&tip=3&arr=1&page=1

sono un pò vecchiotte... magari mi dici se ti piacciono... apertissimo alle critiche... TI ABBRACCIO.

UIFPW08 ha detto...

sui fiori non ci sono paragoni..Brava Piera, sempre bellissime fotogrtafie.

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Ciao!
Vorrei invitarti a visitare il mio blog, sono pittrice, ho visto molte belle foto qui

se vieni ti ringrazio giá da ora

un saluto da Vienna

Laura

Leonardo ha detto...

una macro con la "M" maiuscola...

Bravissima Pierangela,sai cogliere l'attimo!

Archivio blog