Ciao Pierangela, il tuo gabbiano non rimane solo. Troverá compagna ne sono sicura. É cosí bella e cosí pura. É meraviglioso anche il pettirosso:)). Sei bravissima a fare queste foto stupende. Baci
“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono personali Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”
8 commenti:
E' quello che si è messo quasi in posa per la foto... si si come il pettirosso nell'header che ha messo adesso... è stupendo!!!!
Sei diventata veramente un'artista della fotografia, sai cogliere veramente l'attimo.
Un abbraccio e buona serata!
Il gabbiano sembra avere un'aria sconsolata, ma la luminosità della foto è di grande piacere. Però il pettirosso è il mio preferito!
ciao simona
Ciao Pierangela,
il tuo gabbiano non rimane solo. Troverá compagna ne sono sicura. É cosí bella e cosí pura.
É meraviglioso anche il pettirosso:)). Sei bravissima a fare queste foto stupende.
Baci
Che foto splendida: amo il contrasto del gabbiano con lo sfondo del mare!
:-)
Si vede che il pettirosso e lì che aspetta la pappa... e poi è così bello ciotto ciotto... vuol dire che gradisce e gusta tutto quello che gli metti.
Un abbraccio e buona giornata!
I gabbiani mi incantano sempre quando li guardo,soprattuto quando rimangono sospesi a veleggiare nel vento, come in una delle tue foto.
Ciao, Martin
Il gabbiano e il pettirosso:-) meraviglie della natura mi viene in mente un piccolo racconto:-) Baci e complimenti, sei veramente bravissima!!
Che bella immagine, Pierangela!
Posta un commento