ricominciare

ricominciare

noel

noel

martedì 27 novembre 2012

il sorriso dell'autunno


8 commenti:

Caterina ha detto...

É bellissimo!!!!
Baci

Gabry ha detto...

Un bel sorriso colorato!!!
Scatto stupendo Pierangela!

Un abbraccio!!!




PS- qui l'inserimento delle siciliane procede bene, Rudy pare si sia svegliata dal letargo, ma ancora non mangia autonomamente.

Gabry ha detto...

Un saluto Pierangela e buon fine settimana!

UIFPW08 ha detto...

Davvero una splendita foto complimenti Pierangela: ti ringrazio per la visita molto gradita, il mio abbraccio forte
Maurizio

Gabry ha detto...

Si si, questi piccoli branchi ci fanno fare tanta sana ginnastica....ahahah!!!

Un abbraccio Pierangela e sereno fine settimana!

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela, il nuovo branco ancora non si è del tutto affiatato, Rudy continua a fare i capricci per mangiare, per il resto tutto ok, come spero sia li da te.

Un abbraccio e buon dicembre!

Nicolanondoc ha detto...

Ho ancora la foto del profilo, scattata da te, sei una vera artista.
Spero che per Natale verrai a trovarci e mi farai una foto nuova.
Un caro saluto da me e dalla mia dolce metà.

UIFPW08 ha detto...

Pierangela auguri di buone Feste il mio abbraccio forte
Maurizio