ricominciare

ricominciare

noel

noel

giovedì 29 settembre 2011

la sedia rosa

7 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Ottimi colori e bella prospettiva Complimenti Piera

Carrie ha detto...

Ciao Pierangela mi sei mancata! Trovo con felicità che le tue foto sono sempre più belle. Bravissima!

Caterina ha detto...

Mi piace molto la tua nuova foto! Un caro saluto a baci

Leonardo ha detto...

Bentornata Pierangela!
Ottimo scatto, come sempre.

Buon fine settimana!

Gabry ha detto...

Aspetta... arrivo e mi siedo su quella bellissima sedia rosa di altri tempi, così ti racconto un pò di cose....

Un abbraccio!

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela, se hai tempo fai un salto da me così puoi conoscore la grande tribù degli a-mici del muretto.... un abbraccio e buon Ottobre!

natura.bit ha detto...

bellissima foto, mi ricorda molto il luogo dove ho passato l'infanzia!