ricominciare

ricominciare

noel

noel

sabato 3 luglio 2010

tartrà al sole


5 commenti:

riri ha detto...

Almeno lei può godersi il sole senza lavorare:-) Un bacio anche alla mamma, sperando si riprenda presto.

Gabry ha detto...

Beata lei... io questa mattina invece.... sto lavorando sotto al sole....ahahah!!!

Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Pierangela,
Complimenti per il tuo animaletto. Io invece ti invito nella mia "piscina". É un po affollato:)) ma ben fresco.
Baci

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Che bella...adoro le tartarughe...ne avevo tre piccine e graziose nel mio acquario...ma mi dovetti allontanare per giorni e ahimè mi sono morte...poverine.
Ma ho deciso nuovamente di prenderne altre.
Dolce giornata Pierangela.

Leonardo ha detto...

Proprio in atteggiamento da "star"!
Bello scatto Pierangela, buona fine settimana.

Archivio blog