ricominciare

ricominciare

noel

noel

sabato 3 ottobre 2009

red

6 commenti:

Leonardo ha detto...

Buona domenica Pierangela, le foto sono sempre all'altezza!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pierangela, tantissimi complimenti per le meravigliose fotografie, riesci sempre a superare te stessa!!!
Grazie di cuore per gli auguri e per i complimenti fatti a Oceania... sei sempre carinissima!!!
Ti auguro una buona domenica,
bacioni
Maria Rosa

DolceBuba ha detto...

rende così bene, che allungo la mano pensando che sia vero

Pietro Brosio ha detto...

Due immgini attraenti!
Buona settimana, Pierangela!

Leonardo ha detto...

Grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog per il primo compleanno,l'ho gradito moltissimo!

Un caro saluto.

Paola ha detto...

Che meraviglia!!!
Mi son fatta una scorpacciata di foto... sono stupende... sei veramente brava!!!
Ciao Pierangela come stai???
Spero bene!!!
Se passi da me trovi un omaggio gentilmente offerto da Marianna... si!!!
Oltre che averlo donato a me lo dona anche ai miei lettori...
Ci sono anche delle viole che se gradisci... mi piacerebbe le
ritirassi... Buona giornata ed uno smackkkkkkone!!!!

Archivio blog