ricominciare

ricominciare

noel

noel

domenica 15 febbraio 2009

gelido inverno


12 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela!
Oggi gita in montagna!
Buona domenica

incognita7 ha detto...

non mi ero accorta di questo tuo altro blog....
sempre belle le tue foto..
buona domenica mia cara!!!

Leonardo ha detto...

Ciao,anzitutto grazie dell'invito che hai lasciato da me.
Questo blog è una bellissima sorpresa,avevo già avuto modo di dirti che sei brava a fotografare,vedendo le immagini che hai proposto qui ne ho la conferma.
La natura è benigna,ci trasmette tanti di quei messaggi positivi...che se solo abbiamo la sensibilità di accorgercene ci gratifica in questo modo.
Complimenti!
Albe,tramonti,neve,montagne,animali...
le ho viste e riguardate tutte con estremo piacere.

Ciao,e...buon lavoro!!

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela! La montagna è stata splendida: sole sfolgorante e sul campo di sci c'era una neve ideale, sai, quella farinosa che scricchiola mentre si cammina!
Buona settimana

Agenda di Nico ha detto...

Bellissima idea, mi piace !
Anch'io ti volevo avvisare per il mio nuovo blog... L'idea blog.
Buona settimana!
baci

Albachiara ha detto...

Complimenti per le foto sono bellissime!
Buon inizio settimana.

Angel@ ha detto...

Ciao pierangela... meraviglioso questo fotoblog... tutte le foto che fai potrebbero essere scattate anche da me, perchè i soggetti che ami li amo molto anche io... specialmente le nuvole al tramonto... bellissime foto, complimenti...!!!

Gianna ha detto...

Foto bellissima!

Agenda di Nico ha detto...

Complimenti per il primo premio al concorso fotografico organizzato sul blog!

Anonimo ha detto...

Foto veramente straordinarie...complimenti. Le foto poi sono un pò il nostro modo di vedere...dall'angolazione giusta!!
Un abbraccio.

Aliza ha detto...

sono tutte bellissime, complimenti brava, ciao A

Anonimo ha detto...

Ma che belle foto!!! La natura ci dà sempre tanti spunti che però solo un animo attento coglie. Sei molto brava!! Giusy, Bobo e Zara.

Archivio blog